[Python] [OT] Standing desk

Nadir Sampaoli nadirsampaoli a gmail.com
Dom 15 Set 2013 15:13:31 CEST

Il giorno 15 settembre 2013 13:18, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

> Un po' di tempo fa ho visto un documentario della National Geographic:
> "The numbers game". In particolare mi ha colpito la scena del "Silent
> Killer".
>

> http://channel.nationalgeographic.com/channel/the-numbers-game/videos/silent-killer/
>
> A questo punto ho preso spunto e ho creato il mio "standing desk". Ora
> sono 2 settimane che sto al computer solo in piedi. C'è qualcuno di
> voi che ha mai provato? Io sinceramente mi trovo molto molto meglio.
>
> Le misure per lo standing desk sono queste:

> [...]
Personalmente non ho mai provato (più che altro per via delle scrivanie
troppo basse; come mostra l'immagine che hai linkato, si dovrebbe fissare
una struttura alla parete per metterci il computer), anche se mi
piacerebbe. Mi posso immaginare i vantaggi: niente più male agli avambracci
(a forza di tenerli appoggiati sul tavolo) e continuo agitarsi sulla sedia
(peggio di un insonne nel letto!). Se poi avessi anche una palestra col
canestro annessa all'ufficio abbandonerei definitivamente i sogni di andare
a lavorare al Googleplex...

--
Nadir