[Python] Scelta di un IDE

Sab 14 Set 2013 16:29:42 CEST

In data sabato 14 settembre 2013 15:31:56, Daniele Palmese ha scritto:

> Non uso KDE , quindi magari la mia domanda è banale, ma come mai Kate e non
> Kdevelop? Curiosità mia che mi era venuta leggendo il messaggio di Fabrizio
> che usa Kate come te.

Io sviluppo principalmente applicativi web con Plone e Django quindi più che
un vero IDE ho bisogno di un editor, il codice è tipicamente Python, HTML, CSS
e Javascript.
E Kate con l'apertura delle sessioni di file già aperti anche su SSH, la
verifica del codice, l'inserimento di ipdb, un po' di code completion va più
che bene.

Fabry

--
Fabrizio Reale