[Python] Scelta di un IDE

Ven 13 Set 2013 23:45:26 CEST

2013/9/13 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>

>  rispetto a VIM devi premere meno tasti per fare cose (al posto di yy
> basta un CTRL-C sulla riga dove sei, senza evidenziare, per copiarla,
> oppure shift+ctrl+Arrow[Up|Down] muovono la riga (o se selezionate le
> righe) su e giu. Cosette semplici ma il poterle fare da tastiera senza
> dover fare cut&paste aiutano

Hu? Posto che non ho nulla contro Sublime... ero un grosso fan di TextMate
e ora che e' open source lo sono ancora di piu', direi che vim
semplicemente non e' possibile da battere sul numero di tasti da premere in
generale. Specie quando le operazioni si fanno complesse.
Sono quasi 40 anni che le scorciatoie vengono ottimizzate... ;)

--
.
..: -enrico-