[Python] Php + python

Stefano Morandi programmazione a iast.it
Gio 12 Set 2013 10:48:37 CEST

Il giorno 12/set/2013, alle ore 10:34, Nicola Larosa <nico a tekNico.net> ha scritto:

> Questo era vero due anni fa, oggi non pių.
>
> Due valide alternative, entrambe basate su Django, sono "django CMS"
> <http://www.django-cms.org/> e Mezzanine <http://mezzanine.jupo.org/>
> (che a me piace di pių).

Ad onor del vero, *per l'utilizzatore finale*, sono ben lontani entrambi dal tipico Wordpress o simila.
Che poi si riescano a fare migliori abiti su misura per i clienti, č un'altro paio di maniche :)

Ciao
--
Stefano Morandi           |     stefano(at)iast.it
Linux user   #147418      |     FSFE fellow  #1896