[Python] Php + python

alexvulpes . av.alessandro a gmail.com
Mer 11 Set 2013 12:15:55 CEST

Capisco sempre di più perchè mi piace programmare, il codice ha una sola
interpretazione...

...dire su ciò che scrivo io che è qualunquismo, io lo interpreto come
"offesa", ma è una mia interpretazione... stop...
effettuerò prossimamente un aggiornamento del mio sistema e svanirà il
bug!!!!
:))))

è giusto parlare di altro su questa lista e non di queste cose, mi dispiace
e a presto.

Alessandro