[Python] Gestione degli eventi in python

Valerio Maggio valerio.maggio a gmail.com
Mer 11 Set 2013 10:43:28 CEST

On Wednesday, September 11, 2013, enrico franchi wrote:

> 2013/9/11 Germano Carella <germano.carella a gmail.com <javascript:_e({},
> 'cvml', 'germano.carella a gmail.com');>>

> Io andrei di actor model con gevent.

Ottima idea!-)

La mia era una proposta più "low level"/teorica di base.. Se però non vuoi
reinventare la ruota (i.e., meccanismi di notifica e gestione dei messaggi
), l'idea di Enrico è perfetta!

Al contrario però, valuta anche che in quest'ultimo caso devi aggiungere
una dipendenza con gevent  che, in generale, ha finalità diverse dalle tue
per quello che ho potuto intuire..

--
Valerio