[Python] Php + python

alexvulpes . av.alessandro a gmail.com
Mer 11 Set 2013 10:42:31 CEST

non c'entra niente "offendersi"... forse era meglio se mi esprimevo in
Python! ahahahah

Apprezzo chi discute ponendo questioni differenti e dimostrazioni che ciò
che dice è vero... e... stop

Se io ti dico che sei "qualunquista" ... credo che si esca dal seminato...
si va sul personale... o sbaglio?
Il fatto di invitarmi a non "top postare"... se è usanza... l'accetto... i
russi baciano in bocca... poteva andarmi peggio!!!!  ;)

Ma con tutta serenità, senza problemi.... credo di avere anche il diritto
di sbagliare... e di imparare...
ho scritto con l'intento di trovare risposte differenti dalle mie, per
"progredire" e apprendere strade differenti