[Python] Php + python

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 11 Set 2013 10:14:16 CEST

2013/9/11 alexvulpes . <av.alessandro a gmail.com>

> Ok, grazie per le accorate risposte, ma come spesso succede nei gruppi,
> chi esprime un'opinione attira ira... e invece di far crescsere
> l'interlocutore nel caso si abbia la verità "rivelata"... lo bastoniamo a
> suon di frasi tipo:
> *PS: evita il top posting*

Beh, Alessandro, mi spiace ma qui devo dissentire.
Valerio non ha detto niente di strano e, chiunque legga da un po' questa
lista, sa che qui c'è una sorta di idiosincrasia diffusa verso il
top-posting. Nessuno è perfetto, qui si usa così, per cui uno deve
accettare quest'usanza del luogo.
 E poi trovami una sola mail dove uno che ha top-postato non ha ricevuto
risposta per quello...
Se uno si scoccia e se ne va per un'innocua osservazione del genere, chi ci
rimette è lui non l'elite che lo perde :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog