[Python] Php + python

Mer 11 Set 2013 09:48:36 CEST

2013/9/10 alexvulpes . <av.alessandro a gmail.com>

> Con tutto il rispetto ma capisco il motivo per cui un'azienda sceglie,
> oggi, soluzioni con WAMP o LAMP o con.NET.... hanno un supporto, degli
> strumenti di sviluppo e disponibilità di hosting economici nemmeno
> lontanamente confrontabile con quelle del Python per il web attuali...
> aggiungo purtroppo....

Pardoneiz moi ma ... una azienda che sceglie PHP perche' i costi di hosting
sono inferiori e' al livello del sito del fruttivendolo all'angolo. Che
scelgano PHP perche' convinti che essendoci TANTI programmatori PHP ce ne
siano in perccentuale molti bravi e comunque in caso di abbandono di un
developer trovano senza fatica chi lo sostituisca, posso capire che lo
pensino (non sono d'accordo ma posso capire la logica), ma se devi guardare
alla dfifferenza tra i 30 euro annui di Aruba e i 120 che so di
djangoeurope mi sembra davvero miserabile.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío