[Python] parsing pagina web

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 10 Set 2013 18:18:38 CEST

Voglio provare a spiegarmi meglio:

La pagina è costruita con una serie di tabelle, a me interessano le righe
della seconda tabella. Ogni riga utile (tag: TR) è identificata con  la
classe "testo2".
Ogni riga rappresenta un giorno. Ogni tabella rappresenta un mese.
Il record del giorno è praticamente diviso in record (tag TD) alcuni campi
sono composti dai dati che mi servono come contenuto dei tag, altri campi
(le timbrature) sono contenuti come attributo di un tag incluso (tag input).

Di tutto il resto non mi importa nulla, il parser invece mi scandisce
comunque tutta la pagina, e non riesco a costruire qualcosa di utile per la
lettura di ogni singolo record e la sua suddivisione in campi.

Grazie.
--
Gollum1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro...