[Python] Tutorial sulla programmazione

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Dom 8 Set 2013 22:57:12 CEST

Ricevo questo messaggio dal figlio di un amico:
"ciao Marco  scusa se ti disturbo, ma ho provato a seguire i tuoi tutorial
di python che mi avevi inviato. purtroppo mi ero sopravvalutato, non ci
capisco molto, non è che hai dei tutorial che spiegano proprio le basi basi
della programmazione?"

Ovviamente a lui ho già detto che la colpa è solo mia che gli ho mandato un
link a video che danno per scontato un sacco di cose.

Ora chiedo a voi: siete a conoscenza di un tutorial fatto bene che spieghi
le basi della programmazione partendo da zero, magari usando python? Ah, il
ragazzo conosce strabene l'inglese.

Grazie mille.

Ciao.
Marco.