[Python] Php + python

Francesco Bianco info.francescobianco a gmail.com
Sab 7 Set 2013 20:27:16 CEST

Ottime critiche!

ma queste sono solo i classici motivi di predica bene e razzola male...
Python è nato con lo spauracchio di essere qualcosa di inutile, e poi vi ha
conquistati... (forse)

Python è stato porta dentro Java (Jython) in .NET e in mille altre forme,
paradossale PyPy che si commenta da sola (per giunta è pure finanziato
dalla comunità Europea).

La cosa che mi dispiace tanto è che ci sono persone che non riescono a
guardare più lontano del proprio naso!
Infatti valutano la bontà delle idee considerando quale problema personale
gli possa essere risolto da le idee medesime (giudizio degli egoisti)

Penso che lo spirito di questa idea sia quello di permettere in modo
alternativo di conoscere uno strumento (che per intenderci è il linguaggio
Python, no la release o la distribuzione specifica dell'interprete o del
web server)

In risposta a buoni o cattivi programmatori, posso dire solo che i migliori
programmatori che nella mia vita ho mai conosciuto scrivevano soltanto Perl.
Ma è puramente una mia considerazione personale, come le vostre...

Ciao..

--
Ing. Francesco Bianco
Analyst & Software Designer

--
Ai sensi del D.L. n° 196 del 30/06/03 si precisa che le informazioni
contenute