[Python] ricerca di lavoro

Michele Gatti mgsoluzioni a gmail.com
Gio 5 Set 2013 10:42:54 CEST

Il giorno 04 settembre 2013 09:56, mogui <mogui83 a gmail.com> ha scritto:

> Tutto vero, la realtà è diversa rispetto ad altri paesi europei, però è
> pure vero che chi lavora nel settore IT non se la passa poi così male
> rispetto a chi il lavoro non lo trova proprio  o che DAVVERO solo stage
> e poi ciao, le aziende IT assumono ancora.
>
> my 2 cents
>
> [PS] scusate il repost ma avevo lasciato il subject automatico. damn me :P
>
> ---
>
> m0gui - Keep calm & code in C
> ---
> pub   1024D/3BF6890C
> Key fingerprint = CEDD 4512 3248 4C9C 2493 FE56 2E55 A884 3BF6 890C
> [...]

Si peccato che vogliano sempre gente super e poi ti senti dire "*beh dai
1200€ è il massimo che possiamo offriti sai....*" e se ti va bene è così se
c'è il secondo della fila e così via.

[image: logo]
*Michele Gatti*
*"Per imparare un nuovo linguaggio di programmazione ci vuole un sacco di
lavoro, e le persone non imparano Python perché questo permetterà loro di
avere un lavoro, ma perché amano genuinamente programmare e non sono
soddisfatte con i linguaggi che già conoscono."*
[image: Instagram]<http://s.wisestamp.com/links?url=http%3A%2F%2Finstagram.com%2Fg_mikele&sn=Zy5taWtlbGVAZ21haWwuY29t>
 [image: Flickr]<http://s.wisestamp.com/links?url=http%3A%2F%2Fwww.flickr.com%2Fphotos%2Fgmikele%2F&sn=Zy5taWtlbGVAZ21haWwuY29t>
 [image: LinkedIn]<http://s.wisestamp.com/links?url=http%3A%2F%2Fit.linkedin.com%2Fin%2Fmichelegatti&sn=Zy5taWtlbGVAZ21haWwuY29t>
 [image: Tumblr]<http://s.wisestamp.com/links?url=http%3A%2F%2Ftryexcept.tumblr.com%2F&sn=Zy5taWtlbGVAZ21haWwuY29t>