[Python] ricerca di lavoro

Karim lemieliste a gmail.com
Mer 4 Set 2013 13:51:49 CEST

Il 04 settembre 2013 13:26, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>
ha scritto:
> Purtroppo come dici tu il problema della nazione sono i suoi abitanti.
>
> Ah, mi sono permesso di postare (solo il testo senza riferimenti a chi lo
> abbia scritto) su G+, per un thread legato alla visione delle cose in questo
> martoriato paese da parte di chi conosce bene altre realta' . Se la cosa ti
> da problemi pero' posso annullare il post.

Carlon, nessun problema. Quando vivevo in Lituania ho mantenuto il mio
blog per anni (www.karimblog.net) e ho scritto molte cose. L'errore
più grande è fare una descrizione e pretendere che sia oggettiva e
soprattutto generale ed è per questo che ho scritto il mio intervento
con la premessa che è una mia soggettiva descrizione dovuta alla mia
esperienza.

Ti faccio un altro esempio. Io vivevo a Klaipeda (200.000 abitanti
circa) e parlo il lituano anche se molto male. La mia vita sociale al
di fuori della famiglia era al 90% con gente del posto. Gli italiani
ho imparato ad evitarli perché il più delle volte erano problematici.
Ora dietro questo termine "problematici" ci possiamo mettere la metà
della filmografia di Sordi e Verdone, ma ti assicuro che dopo le prime
esperienze ho maturato una diffidenza tale che mi bastavano pochi
minuti per inquadrare il tipo di persona.

I dettagli qui:
http://www.karimblog.net/2013/03/21/fate-molta-attenzione-agli-italiani-allestero/

Ciò non vuol dire che tutti gli italiani sono da buttare (sono
italiano pure io, no?). Ma a pensare male, il più delle volte ci
azzeccavo.

Ti segnalo questo ragazzo che nonostante il suo modo di fare
opinabile, ha pubblicato dei video davvero interessanti:
http://www.youtube.com/user/lambrenedettoxvi

Ciao

--
Karim Gorjux