[Python] Messaggio di errore.

Mar 29 Ott 2013 15:34:19 CET

On 29/10/2013 14:50, Carlo Miron wrote:

> e non dimenticare gli indispensabili unicode_literals e barry_as_FLUFL
> per usare il diamond operator.

http://www.python.org/dev/peps/pep-0401/

P.S.:
per un momento avevo pensato che stessi dicendo che in Python 3.x
avessero aggiunto il diamond operator con la stessa semantica di quello
in Perl.

Bastava un cambio di carattere, con barry_as_FLUFL che diventa
larry_as_FLUFL, e sarebbe risultato ancora pił divertente.

Ciao  Manlio