[Python] Info registrazione python-it.org

Gianluca Esposito giaespo a gmail.com
Lun 28 Ott 2013 17:49:19 CET

Il giorno 28 ottobre 2013 17:35, Alessandro D'Addazio <
alessandro2406 a hotmail.it> ha scritto:

> Gianluca Esposito visto che hai contattato l'amministratore digli di
> eliminare il captcha che mi pare una cafonata :)
>
> Adesso non viaggiamo con la fantasia, il captcha serve per questioni di
sicurezza.
Adesso se si tratta di scrivere una parola di una frase, o scrivere delle
lettere nascoste in una immagine, penso che cambi poco.
Io personalmente preferisco scrivere la parola x nella frase.

Eliminarlo del tutto credo che sia fuori discussione.

saluti,
Gianluca Esposito