[Python] Automysqlbackup e py

Gio 24 Ott 2013 13:47:54 CEST

On 24/10/2013 13:07, Fabrizio Soppelsa wrote:

> Grazie mille! Appena ho tempo provo a vedere cosa posso combinare.

Aggiungo solo che se non hai esigenze specifiche che richiedono una
FIFO, la soluzione migliore è usare le classiche pipe:

$ do_backup | crypt | compress > backup_file

Se hai ancora troppo carico sul disco, vedi ionice che ti ha consigliato
Walter (anche se mi sembra sia solo per Linux), oppure prova ad
aggiungere un ulteriore filtro che mette il processo in pausa dopo ogni
scrittura su disco:

$ do_backup | crypt | compress |
               write_me_tenderly -o backup_file -d 500ms

dove l'implementazione di write_me_tenderly è banale; io la scriverei in C.

 > [...]

Ciao  Manlio