[Python] Oggetti senza attributi

Marco Buttu mbuttu a oa-cagliari.inaf.it
Mer 9 Ott 2013 18:38:06 CEST

On 10/09/2013 12:46 PM, Diego Barrera wrote:
> In pratica
> un oggetto sarebbe un' istanza di una classe che ha uno status
> proprio che e' definito dai suoi attributi (con rispetto parlando ;)).

Piu' semplicemente, in Python un oggetto e' una istanza di una classe,
punto. :)
Visto che in Python le classi sono istanze di una classe, cosi' come i
moduli, i package e le funzioni (e non so se mi sono dimenticato
qualcosa), in base alla precedente definizione possiamo dire che _ogni_
etichetta (nome) in Python fa riferimento ad un oggetto

--
Marco Buttu

INAF - Osservatorio Astronomico di Cagliari
Via della Scienza, Loc. Cuccuru Angius
09047 Selargius (CA)
Email: mbuttu a oa-cagliari.inaf.it