[Python] Mettere in pausa gli altri threads

m m a pavis.biodec.com
Mer 9 Ott 2013 15:31:13 CEST

* Manlio Perillo (manlio.perillo at gmail.com) [131009 15:19]:

>Race condition non è nemmeno presente nel Jargon file...

io lo avevo aggiunto, ma so per certo che nel mentre anche ESR stava
modificando il file ...

--
  .*.                            finelli
  /V\

Non saprei spiegare il perché della paura per gli OGM. E' difficile dire
come nasca la paura e come si può bloccare il timore di qualcosa che non
si conosce. E' una forma di superstizione e va combattuta come tutte le
cose inesistenti che possono essere più pericolose di quelle esistenti.

    Rita Levi Montalcini