[Python] Mettere in pausa gli altri threads

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Mar 8 Ott 2013 12:03:16 CEST

On Tue, Oct 08, 2013 at 08:52:30AM +0200, Luca wrote:

> Ottimo! è esattamente ciò che mi serviva.
>
> L'ho adattato un pochino al mio codice e si comporta esattamente come
> volevo.

Per caso mi è capitato di pensare un po' al tuo problema e mi sono detto
che c'è qualcosa che non va'. Tu hai due casi ogni volta che copi un
file: la destinazione esiste oppure no. Se la destinazione non esiste
il thread non viene in qual modo influenzato e quindi non c'è necessità
che si blocchi in attesa di una risposta dell'utente. Mi sbaglio forse?
Perché in questo caso un lock banale risolve il tuo problema.