[Python] Mettere in pausa gli altri threads

Sab 5 Ott 2013 14:15:15 CEST

On 05/10/2013 13:29, Marco Beri wrote:

> On 5 Oct 2013 12:32, "Nicola Larosa" <nico a teknico.net
> <mailto:nico a teknico.net>> wrote:
>
>  > Marco Beri wrote:
>  > > La tua autorevolezza scema a ogni messaggio con l'encoding scazzato...
>  >
>  > Quello no, però è una discreta rottura di scatole leggerti così.
>
> Ovviamente la parte dell'autorevolezza era una battuta.
>
> Manlio è una sicurezza.

Troppo gentile.

Per la cronaca, la causa sembra essere Enigmail, non Thunderbird.
L'ho disabilitato.

Il bug dovrebbe essere:
http://sourceforge.net/p/enigmail/bugs/106/

dicono di averlo risolto, ma non è così; e dai commenti nel bug tracker
gli sviluppatori non mi ispirano molta fiducia...

Ho provato a leggere i sorgenti, ma quella non è roba pensata per essere
letta e capita da un essere umano normale.

Ciao  Manlio