[Python] Mettere in pausa gli altri threads

Luca luca800 a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 16:52:40 CEST

Il giorno 04 ottobre 2013 15:34, Marco Giusti <marco.giusti a gmail.com> ha
scritto:

> Perdonami, puoi spiegarmelo come se avessi cinque anni? Sembra, da come
> lo descrivi, che la copia di un file debba essere interrotta a metà per
> poi riprendere con una politica differente. Invece il tuo codice sembra
> dire il contrario, ovvero una copia deve essere finita sempre con la
> politica con cui ha iniziato ma ogni nuova copia deve o aspettare una
> risposta o utilizzare la politica selezionata.
>
> Beh a dire il vero è opinione comunque che io sia un genio ad esporre male
le cose :\

in effetti  è come dici tu. è la nuova copia che parte che deve aspettre
una risposta.
Solo che la verifica vene fatta dentro al worker.

Ti pastobinno la funzione operaia con le modifiche che stavo cercando di
testare sullo script di test.
Magari così capisci meglio che intendo e magari mi indicate altri errori di
concetto.

http://pastebin.com/rFLzW7xy

ciao
Luca