[Python] Mettere in pausa gli altri threads

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 16:37:11 CEST

Il giorno 04 ottobre 2013 15:53, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha
scritto:

> Ma anche a voi non preme mettere le parentesi in questi casi?

in effetti preme anche a me, ok conoscere tutta le regole di precedenza
degli operatori:ma perché dovrei riprortarle alla working memory e non
poter contare, a colpo d'occhio, sulle parentesi?

... anche perché, data la limitatezza della mia working memory, una volta
soppiantato il contenuto per farci stare le regole di precedenza degli
operatori ... è finita! ... cosa stavo facendo? ... è ora di pausa caffè?
... chi sono?