[Python] BLocco dello "scrittore"...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 13:01:53 CEST

Il 03 ottobre 2013 12:05, Simone Federici <s.federici a gmail.com> ha scritto:
> L'unico VERO modo per superare il blocco dello scrittore è andare in
> vacanza... una lunga vacanza.

paradosalmente quest'estate ho riscritto buona parte del mio programma
(nato in perl, e portato quest'estate in python) in circa due
settimane di vacanza... ero dai parenti in rep.ceca, nessuno mi
rompeva le scatole, e li pare di aver tempo infinito, scrivevo codice,
andavo a girare, mi godevo la famiglia, facevo tutto e ancora di
più... ora che sono a casa, tra lavoro e famiglia, quando torno a casa
e vorrei mettermi a lavorare... mi viene una sorta di angoscia a
sedermi davanti al computer, e quando mi ci metto, comincio a fare di
tutto, fuorché a scrivere codice... (che, ripeto, ho praticamente
quasi tutto in testa).

Byez
--
Gollum1