[Python] BLocco dello "scrittore"...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 2 Ott 2013 23:13:37 CEST

Ciao [x for in world if x is BestProgrammer]

Mi chiedo... ma a voi è mai capitato? come lo superate?

mi piace leggere i vostri post, di tutti i tipi, mi piace pensare a
come risolvere diversi problemi informatici, mi piace pensare ad
algoritmi più o meno complessi...

ho in mente alcuni progetti (di cui ho scritto in diversi tempi anche
qui in lista), eppure da parecchio tempo fatico a scrivere anche la
più piccola riga di codice...

vorrei poter sviluppare questi progetti... ma come passare questo mio
"blocco"? avete qualche consiglio, qualche tecnica?

ho già terminato i progetti nella mia mente perecchie volte... si
potesse scrivere il codice solo pensandolo... sarebbe fantastico... :P

(per fortuna che non ci campo con la programmazione, ma pensare al
codice è in piacere personale, e da quando ho incontrato python lo è
ancora di più)

Byez
--
Gollum1