[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

epi massimodisasha a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 18:22:17 CET

On Nov 30, 2013, at 11:23 AM, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> wrote:

> [...]

Aptosid [1] sul laptop (un mac) e sul server

dist-upgrade un giorno si e l’altro pure … mai rotto nulla in 3 anni :)
sul laptop ho aggiunto gnome 3 come window manager, mi ci trovo bene (gnome 3 non e' unity …;) ...)

[1] http://aptosid.com/