[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Nadir Sampaoli nadirsampaoli a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 12:49:56 CET

Che bravi, ragazzi!

Il 30 novembre 2013 00:25, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:
> Credo che quasi quasi... Ok, almeno un live CD lo provo.
>
> E magari poi faccio un salto mortale carpiato doppio con arch + awesome.

E perchè non XMonad? (scherzo, non ho mai usato nessuno dei due; mi
piacerebbe capire come fare buon uso di un tiling WM perchè credo
davvero che una volta presa la mano migliorino la "manovrabilità" del
sistema, ma per ora Openbox mi basta, non devo comunque quasi toccare
il touchpad visto che puoi configurare quasi tutte le scorciatoie che
vuoi ;-)

> Ciao.
> Marco.
> P.S. Già mi sento urlare a metà del guado: MA PERCHÉ L'HO FATTO!!! :-)

Tranquillo, se uno come me (a malapena un principiante) si orienta
bene su Arch, chiunque può divertircisi. Come giustamente avete fatto
notare tu ed il buon Zambelli, la quantità di documentazione (di
altissima qualità e sempre aggiornata) e di pacchetti (e la loro
semplicità) sono un grande aiuto.

E poi, come resistere al KISS?

--
Nadir