[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Karim lemieliste a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 11:56:25 CET

Mi ritrovo molto nei pensieri di Marco Beri. Sto scrivendo da ubuntu 13.10
ed unity, ci sono vari problemi di stabilità e compatibilità quindi o metto
la LTS o faccio finalmente il passo ed uso Arch.

Ho un po' di esperienza con Arch su una VirtualBox ed sono rimasto davvero
molto sorpreso dalla vastita del wiki. E' praticamente una treccani di
linux.

Spero di non pentirmi a metà del guado.

Non avevo mai sentito parlare di "Awesome", qualcuno può scrivere qualcosa
sulla propria esperienza con questo WM?

Grazie

--
Karim Gorjux