[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 07:58:24 CET

2013/11/29 Karim <lemieliste a gmail.com>:
> Cosa usate voi?

Io uso Fedora (o pił genericamente Red Hat) praticamente da sempre,
tranne un periodo buio tra Red Hat 7.3 (la miglior distro della
storia) e le prime Fedora, in quel periodo ho usato Debian.e/o Gentoo
(quando ancora c'era Daniel Robbins in sella)

Questo mi fa pensare a quanti anni ho sofferto con gli RPM... se
Fedora avesse Synaptic, che bella vita.

Come al maestro Beri adesso mi avete messo addosso la scimmia Arch, maledetti...

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member