[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Karim lemieliste a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 19:57:50 CET

Il giorno 29 novembre 2013 19:06, Nadir Sampaoli
<nadirsampaoli a gmail.com>ha scritto:

> Arch Linux. Una delle tante cose belle è che è rolling release per cui
> non esistono versioni nè, di conseguenza, "upgrade nightmares" (e
> pacman [package manager] è fantastico). Prima usavo Ubuntu, ma da
> quando sono passato ad Arch non mi sono più guardato indietro.
> Come WM uso Openbox.

Arch è una di quelle che vorrei usare. Ho smanettato su una virtualbox e ci
ho lavorato un po' come console. Pacman e rolling release sono le cose che
mi fanno propendere di più verso Arch.

--
Karim Gorjux