[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Nadir Sampaoli nadirsampaoli a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 19:06:04 CET

Ciao,
Il giorno 29 novembre 2013 17:52, Karim <lemieliste a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti, sul fronte linux vorrei chiedervi che distro usate come desktop. Ora vi sto scrivendo da una ubuntu 13.10, ma ogni volta che installo una ubuntu nuova, mi rendo conto che forse è meglio usare la LTS. Inoltre questo unity non mi fa impazzire.
>
> Cosa usate voi?
>
> --
> Karim Gorjux

Arch Linux. Una delle tante cose belle è che è rolling release per cui
non esistono versioni nè, di conseguenza, "upgrade nightmares" (e
pacman [package manager] è fantastico). Prima usavo Ubuntu, ma da
quando sono passato ad Arch non mi sono più guardato indietro.
Come WM uso Openbox.

--
Nadir