[Python] R: R: Creare file di testo RTF con Python

Gio 28 Nov 2013 13:07:05 CET

On 28/11/2013 12:51, Attilio Menegon wrote:
> [...]
>
> 	Può essere una buona idea, le modifiche diventano più impegnative.

> 	Sarà una relazione tecnica pertanto avrà i vari capitoli formattati.
> Ho bisogno di stampare il documento.

Una alternativa a generare il file nel formato "finale" (PDF o RTF) è
quello di generare un file in un formato intermedio come reStucturedText
o asciidoc, e poi da questo generare il documento finale.

Il vantaggio è che il formato intermedio è relativamente semplice, e i
tool a disposizione possono generare diversi formati di output, come
PDF, OpenDocument, RTF e così via.

Che sistema operativo usi?

Ciao  Manlio