[Python] xlwt

Riccardo Brazzale riccardo.brazzale a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 20:41:41 CET

Ciao a tutti,

sto tentando di mettere in piedi uno scipt che partendo da database un
mysql mette i dati su un foglio .xls

Mi sono dato da fare a leggere un po' di documentazione in giro e ho
trovato tante risposte ai miei quesiti.

Tranne una:

Devo inserire alcune formule che possono capitare sparse in giro per il
foglio.

Ora mi pare di capire che le formule devono essere passate a xlwt nella
forma "xlwt.Formula('SUM($A$1:$A$10)')"  (Ad esempio).

Che voi sappiate esiste un modo per dire a xlwt di usare ('SUM(0,0:0,9)')
in luogo della posizione "letterale"?.(Si dice cosi'?)

O in alternativa: come posso convertire le posizioni assolute (0,0:0,9) in
($A$1:$A$9) in maniera semplice?

Grazie!

--
Riccardo Brazzale
Linux User #299418 Linux Machine #184578