[Python] R: Creare file di testo RTF con Python

Attilio Menegon attilio.menegon a tecnoemmesnc.it
Mar 26 Nov 2013 18:30:19 CET

On 26/11/2013 16:54, Attilio Menegon wrote:
> Salve a tutti,
>
> vorrei chiedere quali moduli o applicazioni utilizzare per creare dei
> file di testo utilizzando Python.

	Era solo perché programmi simili lo fanno, così poi è facile
modificarlo/personalizzarlo con word.

	Può essere una buona idea, le modifiche diventano più impegnative.

	Sarà una relazione tecnica pertanto avrà i vari capitoli formattati.
Ho bisogno di stampare il documento.

	Grazie Attilio.