[Python] parsing config file

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Lun 25 Nov 2013 13:12:47 CET

Il giorno dom, 24/11/2013 alle 10.06 +0100, Dario Bertini ha scritto:

> XML, Json, Yaml sono solo formati... non costringono a gestire il file
> in un modo particolare
>
> https://pypi.python.org/pypi/ijson/

O no... letto ora questa email... e giusto ieri mattina mi ero scritto
https://github.com/toobaz/redis-dump-load/blob/incremental_loading/incremental_json.py
dopo avere letto inutilmente
http://stackoverflow.com/questions/444380/is-there-a-streaming-api-for-json

Pietro