[Python] #python.it [era: O non capisco sqlite, o non capisco sqlalchemy, o entrambi]

Gio 21 Nov 2013 15:35:28 CET

On 21/11/2013 14:51, Carlo Miron wrote:
> [...]
> Vero, ma mi pare che quello che vedi non sia il topic, ma un messaggio
> automatico al momento del join. Se non ricordo male, il Ciccione™
> aveva provato a rimuoverlo, ma senza successo.
> ::

/msg ChanServ SET #python.it URL http://www.python.it

Dovrebbero bastare i permessi di Valentino.

> Mboh. Vale, se ci sei batti un colpo.
> ::

Lo contatto io su g<come si chiama>.

> [...]
>
> Credo sia piu` facile se provi a convincere tunnuz a modificare la
> access list; il suo mail_ sembrerebbe essere <tommaso.urli a uniud.it>

Ogni volta che ho provato a vedere se era online su freenode, non l'ho
trovato.  Ieri gli ho mandato un memo tramite MemoServ (per un lapsus
gli ho scritto in inglese).

> .. [mail] <http://www.diegm.uniud.it/urli/>

Se non riesco a contattarlo altrimenti, provo con quell'indirizzo email.

Ma a proposito, dada chi sarebbe?  In questo momento è online su Freenode.

Ciao  Manlio