[Python] Qualcuno di voi usa Pillow o PIL ?

Karim lemieliste a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 19:10:54 CET

Il giorno 17 novembre 2013 11:23, Francesco Maida <fran a cesco.it> ha
scritto:

> Grazie a tutti per i consigli

Prego!

Francesco, io all'inizio avevo anche questi problemi, poi ho iniziato ad
usare virtualbox con ubuntu server (o arch) raggiungibile via ssh. In
pratica mi collego dal mio PC o Mac alla macchina virtuale via ssh e faccio
tutto da li. Poi ho provato vagrant e poi sono passato a digitalocean dove
ho un server mio con un suo IP e mi collego tramite mosh e poi lavoro
usando tmux. Il bello che ho sempre tutto disponibile ed usando ubuntu
server non ho grandi problemi con le librerie.

Dato che mosh non c'è per windows mi collego prima ad una box  ubuntu
locale dove ho giusto i tool minimi tra cui mosh per collegarmi al server.

Ovviamente se devi programmare una GUI tutto questo discorso non ha senso.

Ciao

--
Karim Gorjux