[Python] invocare super.setup automaticamente

Sab 9 Nov 2013 12:06:46 CET

On 08/11/2013 20:38, Piergiuliano Bossi wrote:
> [...]
>     Ecco una possibile reimplementazione in Python:
>     http://pastebin.com/Nan5a1xG
>

>     Non garantisco nulla su quel codice, però...
>     Ho almeno cercato di implementarlo nel modo più semplice possibile.
>

> Grazie mille, me lo studio e poi rispondo.

Ecco una versione che usa i decoratori di classe.
E' più leggibile, ed ha il vantaggio di non richiedere una classe base
di "appoggio".

http://pastebin.com/d2HuyPr4

Se qualcuno ne fa la review, ed è disposto a scrivere la documentazione
(adattando quella di JUnit), magari lo si può mettere su github e pypi.

Personalmente non sono un fan di automazioni di questo genere, mi
piacciono di più le soluzioni esplicite, come quella postata di recente
da Enrico.

Ciao  Manlio