[Python] invocare super.setup automaticamente

Ven 8 Nov 2013 20:14:40 CET

On 08/11/2013 20:08, Valerio Maggio wrote:

> Notevole!  Grazie mille per averla condiviso. :-)

Prego.

> Molto istruttiva!

Non ne sono sicuro :)

> Mi pare di capire che questa soluzione,

 > [...]

Non ne ho idea, perchè non conosco JUnit.

Ho implementato il codice seguendo l'esempio dell'OP.
Tra l'altro non sono sicuro l'ordine sia corretto per i metodi After,
dato che non erano presenti nell'esempio.

Ciao  Manlio