[Python] [python] Help Lettura da Seriale

computer service cservice a simail.it
Lun 4 Nov 2013 11:22:13 CET

usare i timeout che so dopo 5 secondi di silenzio sulla seriale considerare chiusa la
trasmissione, fare le elaborazioni del caso. quindi riaprire la comunicazione.
e via così.
Saluti
Gilberto