[Python] leggere flusso da tastiera

Remo The Last py.remothelast a yahoo.it
Sab 2 Nov 2013 11:13:24 CET

ciao a tutti,
non me ne vogliate ma mi devo rifare ad un linguaggio 'nonno' ma che risulta ancora utile per tante cose...

In Perl riesco a leggere tutto il flusso da tastiera semplicemente con una stringa:
$input = <>;   ## questo mi legge semplicemente tutto il flusso da tastiera ##

come posso fare lo stesso con Python?

Certamente c'č input/raw_input ecc, ma a me serve tutto l'input e per di pių posso fare regexp carattere dopo carattere. Non mi servono moduli strani,
bensė il core di python.

Grazie e perdonate il riferimento a altri linguaggi (voglio ancora bene a Perl).
Ciao
py.Re