[Python] [python] Re: un consiglio e aiuto

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 16:19:28 CEST

2013/5/26 Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com>:

Carlos,

> La frase riportata parlava di sistema operativo, non faceva precisazioni.
> Comuqnue il 90% mi sembra una esagerazione. In italia forse, ma in molti
> paesi usano Linux in maniera molto capillare. E negli USA Apple ha una fetta
> consistente.

a me non piacciono per niente tutte le guerre religiose, ivi incluse
quelle sulla tecnologia, devo tenere a freno le dita tutte le volte
che leggo i classici rant java, .net, access (jet engine), mysql,
etc...

Posso accettare solo la contesa free/libre vs closed che ha un suo
perchè e di cui ovviamente ho idee ed opinioni ben precise a riguardo,
tutto il resto sono cazzate, c'è gente che ha fatto i milioni/miliardi
con quelle tecnologie e ogni volta che legge un rant se la ride a
crepapelle.

Discorso diverso è cosa mi piace di più se devo fare una cosa, anche
io preferisco python (ovviamente), postgresql, etc.. è solo la presa
di posizione a prescindere che non mi piace.

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti
GNOME Foundation member