[Python] [python] Re: un consiglio e aiuto

Dom 26 Maggio 2013 12:51:56 CEST

> :D resta il fatto che affermano che il 96% utilizza windows come sistema
operativo. bah va

>  > beh.
>
> il 96% del mercato desktop sicuramente no, ma il 90% di sicuro

La frase riportata parlava di sistema operativo, non faceva precisazioni.
Comuqnue il 90% mi sembra una esagerazione. In italia forse, ma in molti
paesi usano Linux in maniera molto capillare. E negli USA Apple ha una
fetta consistente.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la