[Python] W293 blank line contains whitespace

Marco Giusti marco.giusti a gmail.com
Dom 26 Maggio 2013 10:51:04 CEST

On Sun, May 26, 2013 at 09:53:29AM +0200, Diego Barrera wrote:
> Per una configurazione essenziale da cui partire
> con vim, quali plugin consigliate oltre a pathogen?

la mia configurazione è abbastanza essenziale ma ecco qui la mia
"bundle", ti segno quelli più utili per python:

	ColourSamplerPack
	* indentpython.vim
	* jpythonfold.vim
	matchit
	octave.vim
	po.vim
	* pydoc.vim
	* python.vim
	* riv.vim
	ScrollColors
	* syntaxpython.vim
	tabular
	* vcscommand
	* vim-commentary
	vim-pathogen
	vim-table-mode
	xmledit

e poi ovviamente la configurazione che ho postato precedentemente ;-)
ma ancora non basta, perché si può fare molto di più per "fare molto
meno". per esempio non riesco a fare a meno dei seguenti comandi:

oppure di ack-grep.

ciao
m.