[Python] W293 blank line contains whitespace

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Sab 25 Maggio 2013 17:21:41 CEST

On 2013-05-25 10:17, enrico franchi wrote:

> Se avete voglia di vedere se trovate qualcosa che interessa, forkate
> se migliorate, notificate, che vi prendo la pull request! ;)

     " Yank text to the OS X clipboard
     noremap <leader>y "*y
     noremap <leader>yy "*Y

Questo non funziona meglio?

     set clipboard=unnamed,unnamedplus,autoselect

Mappa il registro anonimo direttamente su * e +, cosė puoi copiare con
un qualunque comando vim e incollare col normale paste o col tasto
centrale in un'altra applicazione o un altro vim. E viceversa.

Se poi ci metti YankRing vicino č la fine del mondo
<http://www.vim.org/scripts/script.php?script_id=1234>.

     set smartindent

Non ti fa cose strane, tipo che in Python quando premi # per inserire
un commento va alla colonna 1? Io ci stavo impazzendo. "cindent"
funziona senza problemi invece.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com