[Python] W293 blank line contains whitespace

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 24 Maggio 2013 14:12:09 CEST

2013/5/24 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> Una volta lo facevo anch'io, poi ho capito. :-)

Da sempre il mio vi mi fa questo:
http://troll.ws/image/633baf74#.UZ9YWysW3RE

Quindi quando apro un file scritto da altri che contiene delle righe
pseudo-vuote (ma real-piene di spazi) mi succede che
https://www.youtube.com/watch?v=MrCPIrs90eg

:-)

Ciao.
Marco.