[Python] personalizzare optparse

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 23 Maggio 2013 21:31:34 CEST

Bhe... mi hanno appena comunicato che sono prossimi al rilascio della nuova
proxmox, basata sulla recente Debian 7.0, quindi ci sarà python 2.7 (e
secondo me, visto che deriva da Debian, ci sarà anche la versione 3).
Quindi ora che il mio software sarà pronto a livello di produzione (anche
se stanno testando una versione alpha perfettamente funzionante nelle
operazioni base, ma orribilmente scritta come codice) sicuramente saranno
passati alla 2.7... secondo voi, che vantaggi potrei avere a sviluppare
direttamente per la 3? Non ho ancora letto documentazione su questa
versione (è da poco che mi sono avvicinato a python), sommariamente, che
differenze ci sono e che grado di compatibilità c'è tra le due versioni?

Grazie delle info.

--
Gollum 1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro?