[Python] personalizzare optparse

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 23 Maggio 2013 18:59:14 CEST

Il 23 maggio 2013 17:53, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Da http://docs.python.org/2/library/optparse.html:
>
> Deprecated since version 2.7: The optparse module is deprecated and will not
> be developed further; development will continue with the argparse module.
>
> Usa argparse.

purtroppo per ora devo tenermi optparse, chi lo deve usare ha ancora
la versione 2.6.6 di python, e argparse arriva solo dalla 2.7

non posso neppure obbligarli ad aggiornare delle macchine in
produzione... anche se credo che prima o poi lo faranno (se passassero
alla 3.x sarebbe ancora meglio...)

per ora sviluppo per la 2.6.6, poi quando potrò, farò gli
aggiustamenti per le versioni successive.

grazie
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...