[Python] Localizzazione in python

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 16:33:26 CEST

Il 15 maggio 2013 15:36, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> e questo diventa palese, a meno che non riesca a far capire in altro
> modo alla funzione che ho scritto qual'é il path del chiamante.

semplicemente sys.path[0]

quindi non ho neppure la necessità di passare esplicitamente il path
del chiamante (a meno che non voglia che il locale sia posizionato in
un'altro posto ancora).

quindi potrei semplicemente usare sì il parametro, ma con il default
su sys.path[0]

mi viene solo un dubbio... messo nella chiamata di funzione,
sys.path[0] viene istanziata nel momento dell'import, o nel momento
della chiamata di funzione? potrebbe comportare qualcosa di diverso
nelle due situazioni?

Byez
--
Gollum1