[Python] With... as... per sopprimere NameError

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 14 Maggio 2013 22:53:32 CEST

Il giorno 14 maggio 2013 22:39, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

> Però, in teoria, non ci sono ragioni per cui non debba essere possibile
> modificare le variabili locali esistenti (ad esempio, un debugger serio
> deve permettere di farlo); l'unico problema è che l'aggiornamento di
> locals() non garantisce quello che vogliamo, questo per permettere di
> ottimizzare l'accesso alle variabili locali.

in effetti mi sa che questa esigenza è sentita

qui si discuteva l'inserimento di "savelocals":
http://bugs.python.org/issue1654367

Marco